Pagine

martedì 20 aprile 2010

La casa porta chiavi!!!

E dopo alcuni giorni di assenza a causa del non funzionamento del computer....vi posto i miei ultimi lavori!!!! Mi scuso per non poter andare a vedere gli ultimi lavori di tutti voi...ma provvederò con i vostri nuovi lavori!!! Un bacio a tutti!!!

Ecco il primo lavoro che vi posto, un porta chiavi in legno decorato come fosse una vera casa (o almeno ci ho provato!!), l'erba del giardino l'ho pitturata a mano!!
Il davanti della casa...



....il retro...



....un lato(l'altro si vede nella prima foto)....



....e infine...l'interno della casetta!!!!

2 commenti:

  1. Cara Alice, questo portachiavi decorato come una casetta è originalissimo! L'interno è strepitoso! E non poteva mancare lo spazio dei libri, visto quanto sei appassionata della letteratura! Complimenti davvero!
    Ciao!
    Dayla

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Dayla...e già..i libri non possono proprio mancare!!! Proprio ieri sera ho finito di leggere Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello!!!

    RispondiElimina