E dopo una settimana di assenza rieccomi con il mio ultimo lavoro.....ne ho tanti iniziati e mi ci vuole un pò per finirli...oggi ho terminato queste splendide tovagliette in plastica per la colazione..decorate con tovagliolini e rifinite sopra con la plastica trasparente lucida dc-fix...in modo da poterle pulire tranquillamente con la spugna..nel caso si dovessero sporcare!!!
Ed eccone una ad una....
..quest'ultima verrà utilizzata di fianco al lavello della cucina...per questo ho deciso di decorarla con frutta, peperoncini e melograni..tutte cose che possono essere utilizzate in cucina!!!
giovedì 27 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Davvero una bella idea Alice brava ti son venute benissimo....ciao
RispondiEliminaHola Alice, quedaron lindísimos esos individuales! Me gustó el de motivos marinos.
RispondiEliminaUn beso!
Sandra
Grazie mille per i complimenti!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio e un beso...Alice
sono molto carine queste tovagliette, bellissima idea anche quella dei dosatori
RispondiEliminaCiao ,che belle queste tovagliette !Ma come fai a plastificarle ? C'è una tecnica che forse non conosco ?Non ho mai fatto niente del genere . Baci Sandra
RispondiEliminaCiao Alice, sono molto belle le tovagliette complimenti! mi piace molto quella azzurra! ciao ^.^
RispondiEliminaAdorei a ideia destas bases. Ficaram lindíssimas. Parabéns!
RispondiEliminaBeijinhos
Grazie Dany, Sandra, Francesca e Virginia!!! Mi fà molto piacere che seguiate il mio blog con tanto interesse....Sandra per plastificare queste tovagliette non ho usato una tecnica, ho utilizzato un rotolo di pellicola trasparente lucida dc-fix...è una pellicola adesiva, la puoi tranquillamente comprare in negozi dove vendono vernici, carta da parati, cose del genere!! Basta poi ritagliarla nella dimensione che ti occorre e poi piano piano, cercando di eliminare le bolle d'aria, applicarla sopra all'oggetto!!!
RispondiEliminaGrazie ancora a tutte!
Un bacio grande...e spero di ruscire a postare qualche altro lavoretto ma questa settimana ho da fare..vedremo!