Pagine

venerdì 25 giugno 2010

Il set dei papaveri.....

Set con papaveri....quando ho visto questa carta di riso con i papaveri me ne sono innamorata e in questi giorni ho fatto tutto in rosso..non so se si capisce che mi piace come colore....e tutto con cracklè!!!
Come potete vedere il set è composto da: un piccolo sasso (di cui vi ho postato la foto qualche settimana fa!!), un piccolo tagliere....che ho recuperato nel bar in cui lavoro e che ho deciso di personalizzare con il nome del bar...così lo appendo lassù e una tegola....che ho fatto su commissione per la mia amica Katia (che può essere rifatta in ogni momento)!!!



Il coppo....decorato con papaveri, cracklè e sospeso trasparente!!!




...e il tagliere decorato sempre con papaveri, cracklè e pittorico e personalizzato con il nome del bar!!!




La carta con i papaveri non l'ho ancora finita quindi preparatevi a vederne degli altri di lavori....il sasso non ve l'ho riproposto perchè è stato già pubblicato..per chi volesse vederlo basta cliccare nell'eticheta "Decoupage su sassi"!!!

11 commenti:

  1. ma che bello!!!.....
    pusa....

    RispondiElimina
  2. Sei diventata davvero molto brava!!!!!!!!!!! complimenti Alice i tuoi lavori mi piaccio molto la tegola poi è perfetta......ciao

    RispondiElimina
  3. Decoupage e sospeso trasparente ... hai una creatività molto originale, brava veramente!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per la tegola con il decoupage sospeso, mi piace moltissimo. ciao

    RispondiElimina
  5. It is beautifull, bravo Alice:)))

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutteeeee...questi complimenti mi riempono di felicità!!!! Grazie Annamaria per avermi detto che la tegola è perfetta...ma come dico io si può sempre fare di meglio....grazie Katya....il sospeso l'ho scoperto da poco ma mi piace da morire...più si fà e più si migliora!!
    Grazie ancora a tutte!!
    Un bacio,
    Alice

    RispondiElimina
  7. bellissimi e ti ripeto mai visto niente di più bello ( sarà che adoro i papaveri ) ma sicuramente il sospeso e fatto bene bene bene :)
    CONCETTA

    RispondiElimina
  8. Olá!

    Este trabalho ficou fantástico. Parabéns!

    Beijinhos desde Portugal

    RispondiElimina
  9. So romantic and beautifull:))

    RispondiElimina
  10. Adoro questo set con i papaveri, sei bravissima Alice, complimenti !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i tuoi lavori con i tulipani .ma non solo.....brava!!!

    RispondiElimina