Pagine

martedì 6 luglio 2010

La mia prima lampada!!!

Cosa ne dite?? Ecco la mia prima lampada in vetro decorata a decoupage con fatine, sospeso trasparente e pittorico.....sarà il regalo di compleanno per la sorella del mio ragazzo....diciamo che l'ho fnita un pò troppo in anticipo visto che il comply è il 30 luglio ma il mio ragazzo mi avevo detto che era il 2....quindi....
L'idea l'ho presa da una ragazza che ne ha fatte tantissime che si chiama Michela Folgori....devo infatti ringraziarla per avermi spiegato il procedimento per realizzarla!!!

Lampada spenta da entrambi i lati....





....e lampada accesa!!



4 commenti:

  1. veramente deliziosa, bravissima! ciao!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice, è proprio molto bella, brava!!!Ciao MARINA:D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Margaret e MArina!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Olá, Alice!

    Adorei a ideia destas Lampadas, ficaram espectaculares. Parabéns!:))

    Beijinhos desde Portugal

    RispondiElimina