Pagine

lunedì 2 agosto 2010

Il quadro degli angeli.....

Eccomi ritornata dopo un paio di settimane di assenza....avevo tantissimo da fare e non sono riuscita a fare dei lavori.....ma da oggi vedrete nuovi lavori..che spero vi piacciano!!!
Parecchi dei lavori che vedrete da oggi in poi (compreso questo) vengono realizzati per la bancarella che terrò il 4-5 settembre nel mio paese!!!

BUONA VISIONEEEEEE!!!!





Tela 40 x 50 acquistata da Carmen Pauciulo
Carta di riso Kalit acquistata nel negozio Brico Tutto srl

Il quadro l'ho realizzato facendo una specie di cornice con la pasta materica granulare che ho poi colorato con decoupage pittorico...utilizzando i colori verde scuro e oro. Ho poi incollato l'immagine....dato una mano di colla per doratura nella cornice e in seguito ho sparso dei frammenti di foglia oro verde nell'intorno. Tutto rifinito con vernice lucida spray!!!!

2 commenti: