Pagine

sabato 21 agosto 2010

Rieccomiii!!!

Scusatemi per l'assenza ma avevo tantissime cose da fare, preparare i lavori per il mercatino che terrò il 4 - 5 settembre, lavori su commissione e.... le bomboniere che vedete qui di seguito...che ho realizzato per le nozze d'argento dei miei genitori!!!

Per realizzarle ho utilizzato dei coppi che ho colorato d'argento, decorati con immagini marine e per renderele più fini e più belle ho deciso di utilizzare il colore acrilico glitter argento a rilievo tutt'intorno al disegno e nei tre lati del coppo...e nell'angolo sinistro delle conchiglie!!!
La confezione non è stata da me realizzata ma da persone che lo fanno per lavoro!!!









6 commenti:

  1. che bella idea,sono stupendi.......dovevo farne, anche io inizialmente per la comunione di mio figlio, ma poi ho cambiato idea con altro, sono davvero belli, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Qué bonitas quedaron!
    Besos,
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Sono una tua nuova lettrice ed i tuoi lavori sono molto belli,anche a me piace il decoupage,vienini a trovare se ti va,Ciao RO'

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte...e grazie mille per i complimenti e per essere sempre presenti!!!
    Ciao Roberta...piacere di conoscerti!!! Vengo subito a dare un'occhiata!!!

    RispondiElimina
  5. bella idea delle bomboniere ti sono venute benissimo.
    Visto che hai acquistato così tante tegole conosci un posto dove si trovano a buon prezzo? Dove fai il mercatino alla fiera di S.Agostino?ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Dany!!! Grazie mille per i complimenti...deco dirti che anch'io quando le ho viste finite le bomboniere ero soddisfatta del lavoro che avevo fatto!!! Io le tegole le ho acquistate alla fiera a Rimini "Creare in fiera" e le ho pagate 1.40 € l'uno....non so da te che prezzi fanno....le altre cose che vedi le acquisto in un negozio a Senigallia....il mercatino non lo faccio alla fiera di S.Agostino ma in una festa che si terrà nel mio paese il 4-5 settembre che si chiama "La chiave di Cichino"...se vuoi altre info chiedi pure!!! :)) ciao ciao

    RispondiElimina