Pagine

giovedì 2 settembre 2010

Il mio primo mercatino!!!

Sabato 4 e Domenica 5 Settembre terrò il mio primo mercatino....
Mi trovate alla festa "La Chiave di Cichino" a Roncitelli!
Una rievocazione storica ambientata nel 1355...anche se il decoupage non esisteva ancora ho cercato di realizzare lavori inerenti all'epoca, anche se non ci sono riuscita con tutti, ma proverò comunque...i lavori destinati almercatino potete trovarli sotto l'etichetta LAVORI DESTINATI AL MERCATINO!!!!

Se vi venite a trovarmi vi aspetto volentieri...e chissà che non ci conosciamo di persona!!!
Un bacio

3 commenti:

  1. In bocca al lupo allora per il mercatino!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice sono contenta sei veramente brava!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze!!! Il mercatino è andato benino...non sono riuscita a postarvi tutte le foto dei lavori che avevo messo in vendita ma piano piano recupererò....ho ricevuto tanti complimenti e qusto mi ha fatto molto piacere e anche alcuni lavi da commissionare...speriamo che il mio sogno diventi realtà...grazie mille anche a voi dei complimenti!!! Un baciooo

    RispondiElimina