Ed ecco l'albero di pasqua che ho fatto per abbellire la mia casa....
....e i piccoli particolari per abbellirlo: le coccinelle, i fiori di pesco bianchi e rosa, i nidi con i pulcini, i nidi con gli ovetti e gli uccellini!!!
Tra qualche giorno spero di riuscire a pubblicare qualche nuovo lavoro...sono un pò rimasta indietro perchè sono stata male...speriamo di riuscirci!!
lunedì 22 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Brava Alice! L'idea dell'albero di Pasqua è molto originale!
RispondiEliminaBellissima idea e sei stata bravissima a realizzarlo!!! Ciao Alice
RispondiEliminaGrazie mille ad entrambe!!!
RispondiEliminaUn bacione,
Alice
Che bella idea hai avuto corro a farlo anche io
RispondiEliminaGrazie mille Dany!!
RispondiEliminaCiao Alice prima di tutto grazie per la visita e per essere diventata mia sostenitrice, ricambio con piacere. Originalissima l'idea dell'albero di Pasqua. Io quest'anno non ho prodotto niente a tema e non credo di poter rimediarein questi pochi giorni rimasti. Sfogliando il tuo blog ho visto l'orologio pubblicato il 24/2 volevo chiederti dove hai trovato il quadrante con i numeri romani.
RispondiEliminaTi auguro una buona giornata
Lu
Ciao Lu, grazie mille per i complimenti e per essermi venuta a trovare e essere diventata mia sostenitrice!! Per quanto riguarda il quadrante dell'orologio l'ho comprato in un eurostock che c'è nel paese in cui abito ed è stato un affare perchè ho pagato il foglio 1€...ne ho anche altri con motivi diversi e inoltre in un foglio ci sono più quadranti di diverse dimensioni!! Spero di essermi spiegata bene!!
RispondiEliminaCiao Alice , grazie della visita e del commento ,anche il tuo alberello di pasqua è bellissimo!!!!E complimenti per tutti i bellissimi lavori che fai un bacione Angela
RispondiElimina