Pagine

lunedì 22 marzo 2010

L'albero di pasqua per casa!!!

Ed ecco l'albero di pasqua che ho fatto per abbellire la mia casa....




....e i piccoli particolari per abbellirlo: le coccinelle, i fiori di pesco bianchi e rosa, i nidi con i pulcini, i nidi con gli ovetti e gli uccellini!!!





Tra qualche giorno spero di riuscire a pubblicare qualche nuovo lavoro...sono un pò rimasta indietro perchè sono stata male...speriamo di riuscirci!!

8 commenti:

  1. Brava Alice! L'idea dell'albero di Pasqua è molto originale!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea e sei stata bravissima a realizzarlo!!! Ciao Alice

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ad entrambe!!!
    Un bacione,
    Alice

    RispondiElimina
  4. Che bella idea hai avuto corro a farlo anche io

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice prima di tutto grazie per la visita e per essere diventata mia sostenitrice, ricambio con piacere. Originalissima l'idea dell'albero di Pasqua. Io quest'anno non ho prodotto niente a tema e non credo di poter rimediarein questi pochi giorni rimasti. Sfogliando il tuo blog ho visto l'orologio pubblicato il 24/2 volevo chiederti dove hai trovato il quadrante con i numeri romani.
    Ti auguro una buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu, grazie mille per i complimenti e per essermi venuta a trovare e essere diventata mia sostenitrice!! Per quanto riguarda il quadrante dell'orologio l'ho comprato in un eurostock che c'è nel paese in cui abito ed è stato un affare perchè ho pagato il foglio 1€...ne ho anche altri con motivi diversi e inoltre in un foglio ci sono più quadranti di diverse dimensioni!! Spero di essermi spiegata bene!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Alice , grazie della visita e del commento ,anche il tuo alberello di pasqua è bellissimo!!!!E complimenti per tutti i bellissimi lavori che fai un bacione Angela

    RispondiElimina