Pagine

lunedì 8 marzo 2010

Il portaocchiali personalizzato!!



Questo era il mio portaocchiali...ed era arancione!! Ieri la brillante idea di decorarlo....da un lato con le rose e dall'altro con i germani!!!
Un kiss Alice

12 commenti:

  1. Ciao Alice, mi piace tantissimo...una buona idea...visto che anch'io porto gli occhiali sicuramente ti copiero'! Auguroni x la festa della donna e grazie x essere passata dal mio blog! A presto! :)

    RispondiElimina
  2. molto bella l'idea mi piace molto anche i soggetti che hai scelto!

    RispondiElimina
  3. Bella idea, molto gradevole anche l'effetto cromatico dell'insieme.E grazie per i tuoi gentili messaggi.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti!!! Sono contenta che questa idea vi sia piaciuta!! Al prossimo lavoretto...un bacione Aly!

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice! Grazie per essere passata e per tutti i complimenti! Sono felice che i miei lavori ti piacciano! Mi trovi anche su Facebook con il nome, naturalmente, "Piccole Meraviglie"!!! Divento subito una tua sostenitrice, così potrò ammirare i tuoi lavori! Un abbraccio, Flavia
    P.s. :sei molto brava anche tu, i porta occhiali sono carinissimi! ;-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i tuoi lavori, ho visto che abbiamo un amica in comune.. mi piacerebbe seguirti!! a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Flavia e Melos per i vostri complimenti e per esservi aggiunti tra i miei lettori...sono molto contenta!!!
    A presto,

    Alice

    RispondiElimina
  8. Ciao Alice sono arrivata qui attraverso il blog nonsolocreazioni e sono davvero contenta i tuoi lavori sono davvero belli.....e poi abbiamo una cosa in comune anch'io ho cominciato a fare decoupage con le uscite di Sara Key......ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna maria...sono contenta che ti piacciano i miei lavori e che ti 6 iscritta tra i miei lettori...e visto che abbiamo iniziaro insieme...ci possiamo dare qualche consiglio...vengo subito a vedere il tuo blog!!...Hai fatto l'abbonamento al decoupage di Sarah kay? Io si!
    A presto, Alice

    RispondiElimina
  10. Ciao Alice sono contenta che sei passata a trovarmi......no io non ho fatto l'abbonamento di solito compro qualsiasi cosa che parla di decoupage e proprio all'inizio ho fatto un paio di corsi per imparare delle tecniche nuove.......se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure se posso ti aiuto molto volentieri.....ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Alice hai avuto una bellissima ed originale idea a decorare il portaocchiali.
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Francesca! un bacione anche a te!

    RispondiElimina