Pagine

giovedì 26 agosto 2010

Madonna con bambino

Ed ecco un altro lavoro che destinerò al mio primo mercatino....una tela 40 x 50 decorata con fondo gesso (per la cornice), decoupage pittorico di base e una madonna con bambino!!!



martedì 24 agosto 2010

Libro scultura..per un'occasione speciale!!!

Il mio primo LIBRO SCULTURA....che ho sempre realizzato per le nozze d'argento dei miei genitori..ho voluto regalargli anche questo con una dedica speciale da parte mia per un giorno speciale!!!
Il lavoro è stato lungo anche perchè ero un pò impacciata e avevo paura di non riuscire a finirlo in tempo...ma è andata...l'unica cosa che posso dirvi è che per realizzarlo bisogna per prima cosa incollare le pagine una ad una con il vinavil diluito con un pò d'acqua e lasciarlo poi asciugare per un paio di giorni al sole (in inverno sopra al termosifone)...per il resto ci vuole tanta tanta fantasia!!!





sabato 21 agosto 2010

Rieccomiii!!!

Scusatemi per l'assenza ma avevo tantissime cose da fare, preparare i lavori per il mercatino che terrò il 4 - 5 settembre, lavori su commissione e.... le bomboniere che vedete qui di seguito...che ho realizzato per le nozze d'argento dei miei genitori!!!

Per realizzarle ho utilizzato dei coppi che ho colorato d'argento, decorati con immagini marine e per renderele più fini e più belle ho deciso di utilizzare il colore acrilico glitter argento a rilievo tutt'intorno al disegno e nei tre lati del coppo...e nell'angolo sinistro delle conchiglie!!!
La confezione non è stata da me realizzata ma da persone che lo fanno per lavoro!!!









mercoledì 4 agosto 2010

Orologi per tutti i gusti!!!!

Anche questi lavori sono destinati al mercatino....per il momento ho fatto 3 varianti di orologi...naturalmente possono essere riprodotti in qualsiasi momento o perchè no personalizzati in qualsiasi modo...spero che la gente si sbizzarisca nel farmeli fare come piace a loro....



Tecnica: Cracklè (colori utilizzati terra d'ombra e avorio)
Decorazione: Carta di riso con edera e fiori e carta da decoupage normale con uccellini
Finitura: Gel lucido e numeri realizzati con colore acrilico nero a rilievo



Tecnica: Decoupage pittorico (sfumature con colore acrilico arancione e bianco...non so se dalla foto si vede!!!)
Decorazione: Carta da decoupage con stampi per orologi già pronti con fiori e numeri romani
Finitura: Gel lucido



Tecnica: Cracklè (colori utilizzati Lumiere oro rosso e colore acrilico nero)
Decorazione: Immagini sacre...madonna con bambino
Finitura: Gel lucido e contorni della madonna con colore acrilico glitter a rilievo oro

lunedì 2 agosto 2010

Il quadro degli angeli.....

Eccomi ritornata dopo un paio di settimane di assenza....avevo tantissimo da fare e non sono riuscita a fare dei lavori.....ma da oggi vedrete nuovi lavori..che spero vi piacciano!!!
Parecchi dei lavori che vedrete da oggi in poi (compreso questo) vengono realizzati per la bancarella che terrò il 4-5 settembre nel mio paese!!!

BUONA VISIONEEEEEE!!!!





Tela 40 x 50 acquistata da Carmen Pauciulo
Carta di riso Kalit acquistata nel negozio Brico Tutto srl

Il quadro l'ho realizzato facendo una specie di cornice con la pasta materica granulare che ho poi colorato con decoupage pittorico...utilizzando i colori verde scuro e oro. Ho poi incollato l'immagine....dato una mano di colla per doratura nella cornice e in seguito ho sparso dei frammenti di foglia oro verde nell'intorno. Tutto rifinito con vernice lucida spray!!!!